Saper dire Mi dispiace è qualcosa che appartiene alle persone inutili e vere. Quelle persone che oltre a dirlo, lo sentono veramente.
Non cancellare nessun giorno della tua vita: i giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti hanno dato l'esperienza, i peggiori ti hanno insegnato a vivere.
Il buongiorno è un magico pensiero, un pensiero che corre veloce, ricopre grandi distanze, arriva dritto al cuore lo riempie di stile.
Auguro a chi ha paura un po' di coraggio. A che triste, un sorriso. A chi ha perso la fiducia, una speranza. A chiesto solo, tanto amore e vicinanza. A chi ammalato, la guarigione. E a tutti… Un domani migliore!
Perchè sia un buongiorno ricorda di sorridere, di non pensare troppo, di non arrabbiarti per cose inutili e di essere ottimista! E allora buongiorno a noi e alla vita!
Non conservare niente per una occasione speciale perché ogni giorno che vivi è una occasione speciale! Buongiorno col cuore
La mattina la prima cosa che faccio è dedicare il mio buongiorno a tutti gli amici che porto nel cuore
La cosa più bella che possiamo fare ogni mattina? Aprire gli occhi e salutare il nuovo giorno con un sorriso, un buongiorno alla vita e un caffè
C'è nessuno? Volevo sapere se c'è qualcuno già sveglio anche se è domenica pronto a prendersi un caffè con me!